CANNIGIONE (OLBIA) - dal 30 Giugno al 14 Luglio 2018 - Hotel Tanca Manna (****)

from Sabato, 30 Giugno 2018
until Sabato, 14 Luglio 2018
€ 1.350,00 x persona in camera doppia
Nell’incantevole cornice del Golfo di Arzachena, poco distante dalle famose spiagge della Costa Smeralda, l’hotel è ubicato in posizione privilegiata a pochi passi dal mare e a 3 km dal centro di Cannigione. Inserito in un contesto ambientale suggestivo e di rara bellezza, con un mare trasparente e una natura inconfondibile dai colori puri e limpidi, si distingue per le comode soluzioni abitative e gli spazi comuni concepiti per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini.
SPIAGGIA: 300m circa, di sabbia bianca, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
SISTEMAZIONE: 93 camere, tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, servizi
con asciugacapelli, la maggior parte con terrazzo; possibilità di 3° letto.
RISTORAZIONE: ristorante interno con aria condizionata e veranda coperta, prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo e scelta fra 3 primi e 3 secondi. Cena tipica settimanale. Acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Menu dedicato per bambini.
ATTIVITA’ E SERVIZI: bar, sala soggiorno, sala tv, wi-fi nelle aree comuni, parco giochi per bambini. A pagamento invece internet point, servizio lavanderia, lezioni windsurf, pedalò, vela, canoe, derive, noleggio attrezzature, transfer hotelporto/ aeroporto, immersioni ed escursioni.
TESSERA CLUB (compresa nel costo): include uso della piscina interna riscaldata e della sauna, piscina esterna attrezzata con sdraio ed ombrelloni; servizio spiaggia, animazione diurna e serale con piano bar, miniclub 3/12 anni
con assistenza di personale specializzato, ginnastica mattutina, giochi in spiaggia, giochi serali in spazio riservato ai bambini, attività musicali
e danza.

Contattaci per essere informato sulle nostre offerte